Riesci SEMPRE a garantire ai tuoi clienti una consulenza puntuale ed efficiente, viste le continue modifiche alla normativa fiscale e tributaria?

XVIII Percorso di Aggiornamento Tributario della Scuola di Formazione IPSOA – Gruppo Wolters Kluwer

Bari, Hotel Parco dei Principi, Viale Europa n° 6

 

RISERVA IL TUO POSTO PER UNA O PIÙ DATE!

Compila il form accanto. Ti ricontattiamo noi.

L’unico Percorso di aggiornamento full immersion in materia fiscale e tributaria con informazioni certificate, aggiornate e sistematizzate che rendono più facile l’apprendimento e ti danno la possibilità di comunicarle in maniera efficace ai tuoi clienti.

Formazione intensiva

Le ore che passerai in aula non saranno le uniche in cui potrai acquisire informazioni, grazie al sistema di insegnamento “PRACTICAL CONTENT” in grado di garantire un approccio pratico e interattivo

40

Crediti formativi

Non un corso come gli altri

IPSOA, da 47 anni è la Business School del Gruppo Wolters Kluwer Italia. I docenti e relatori del Percorso di Aggiornamento Tributario sono i massimi esperti in materia.

Il Percorso di aggiornamento tributario diventa la nuova SOLUZIONE DI AGGIORNAMENTO: un servizio a 360° per il professionista fiscale in grado di integrare lezioni in aula e strumenti editoriali e digitali.

Con il Percorso accedi a un servizio continuativo di aggiornamento che ti permetterà di informarti su tutte le novità, approfondire i contenuti più rilevanti ed essere sempre puntuale nella gestione delle scadenze.

Ogni Incontro è guidato da una METODOLOGIA DIDATTICA “PRACTICAL CONTENT” che garantisce un approccio estremamente attivo, integrando editoria, formazione e soluzioni digitali: schede di sintesi, documenti di dottrina per fornire l’approfondimento e l’esemplificazione pratica, linguaggio comune per identificare tutti gli elementi dell’adempimento e tutte le novità.

COSA RISCHI SE NON TI AGGIORNI PROFESSIONALMENTE?

Rischi di non essere al passo con i cambiamenti incessanti del tuo settore e di non essere in grado di rispondere prontamente alle domande dei tuoi clienti. Qualunque quesito su tematiche nuove potrebbe metterti in difficoltà.

PERCHÉ TI SERVE RINFRESCARE LE TUE CONOSCENZE IN MATERIA FISCALE E TRIBUTARIA?

Perché i tuoi clienti sono sempre più esigenti. Perché potrebbero decidere di fare da soli ciò che tu fai per loro, se resti indietro. Perché la tua immagine di esperto nel settore e conoscitore della materia, altrimenti, verrebbe meno.

PERCHÉ QUESTO PERCORSO E NON ALTRI?

In nessun altro corso di aggiornamento potrai trovare i vantaggi offerti dal Percorso di Aggiornamento Tributario IPSOA, ossia:

  • Fino a 61 crediti formativi in totale.
  • Docenti e relatori tra i massimi esperti in materia.
  • 7 corsi in e-learning da 1 ora (dal valore di 1 credito formativo ciascuno) di approfondimento alle tematiche affrontate durante i singoli incontri.
  • 1 numero alla settimana in formato digitale di Pratica Fiscale e Professionale, la rivista settimanale per il monitoraggio di adempimenti e scadenze.
  • Le 7 dispense cartacee e in formato digitale relative a ciascun modulo del Percorso.
  • Un abbonamento gratuito e valido fino al 31 luglio 2018 al Quotidiano IPSOA comprensivo di 5 corsi e-learning gratuiti della durata di 1 ora (dal valore di 5 crediti formativi totali).
  • Un abbonamento gratuito fino al 31 dicembre 2017 alla Banca Dati IPSOA InPratica, la guida online per la gestione sicura di tutti gli adempimenti fiscali.
  • Un abbonamento gratuito e valido fino al 31 luglio 2018 al servizio ESPERTO IPSOA, la Banca Dati dei casi risolti che soddisfa il crescente bisogno di risposte certe, veloci e autorevoli alle più frequenti problematiche connesse all’attività di professionisti e aziende e ti la possibilità di inviare quesiti direttamente al relatore.

IL P.A.T. è DIFFERENTE

Con il Percorso di Aggiornamento Tributario della scuola di formazione IPSOA non verrai abbandonato a te stesso e lasciato in un banco anonimo e sepolto dagli appunti, ma avrai un rapporto diretto ed interattivo con il docente e la piattaforma che IPSOA ti mette a disposizione.
Prenderai parte fino a 7 incontri di mezza giornata, uno al mese, che investiranno temi differenti e nel complesso tutto ciò che DEVI sapere in modo da offrire un servizio di consulenza perfetta al tuo cliente.

 

Nello specifico, il Percorso è strutturato come segue:

Hotel Parco dei Principi, Viale Europa, 6, 70128 Bari


1° Incontro – 25 Ottobre 2017

Relatore: Antonio Zappi

Provvedimenti fiscali dopo l’estate e ultime novità del periodo.


2° Incontro – 28 Novembre 2017

Relatore: Alfonso Gargano

Antiriciclaggio: semplificazione degli adempimenti e nuove sanzioni.


3° Incontro – 19 Dicembre 2017

Relatore: Antonio Gigliotti

Accertamento, indagini finanziarie e verifiche fiscali.


4° Incontro – 22 Gennaio 2018

Relatore: Paolo Parisi

Legge di Bilancio 2018 e ultime novità del periodo.


5° Incontro – 16 Febbrario 2018

Relatore: Matilde Fiammelli

IVA 2018: novità e dichiarazione autunnale.


6° Incontro – 28 Marzo 2018

Relatore: Salvatore Giordano

Bilancio di esercizio e correlati adempimenti dichiarativi.


7° Incontro – 10 Maggio 2018

Relatore: Antonio Gigliotti

Modello redditi 2018: persone fisiche, lavoro autonomo e società.

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL PERCORSO

Nel frattempo avrai a tua completa disposizione, per tutto il tempo, ogni possibile supporto informativo che ti accompagnerà in modo graduale, strutturato e organizzato lungo quello che sarà un vero e proprio viaggio di crescita professionale.

RISERVA IL TUO POSTO

TI BASTA COMPILARE IL FORM

TI RICONTATTEREMO PER DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO.