Wolters Kluwer Puglia 3.0

Scateniamo la tua crescita professionale

Wolters Kluwer Puglia 3.0 è l’agenzia del gruppo Wolters Kluwer Italia per le province di Bari, Taranto, Bat, Foggia e Brindisi.

Siamo presenti in modo capillare in Puglia con i più autorevoli brand nel campo dell’editoria specializzata, del software per aziende e professionisti e dell’informazione professionale.

La scuola di formazione IPSOA, è un brand centrale in quello che offriamo. È stata fondata nel 1970 e, grazie ad un approfondito lavoro di comprensione delle dinamiche del mercato delle professioni in ambito fiscale, giuridico, giuslavoristico, gestionale e manageriale, ha strutturato la sua offerta annuale con oltre 600 corsi di formazione e più di 40 master, con una metodologia fortemente didattico-operativa e con un corpo docente illustre.

IPSOA ha un catalogo multidisciplinare unico sul mercato professionale che comprende libri, riviste, banche dati, software on premise e in the cloud, quotidiani on line, e-book e portali, fino ai corsi di formazione, ai master e all’e-learning della Scuola di Formazione.

Il valore di questo brand è riconosciuto anche dalla Guardia di Finanza e dall’Agenzia delle Entrate che utilizzano IPSOA Quotidiano come una delle fonti di aggiornamento del proprio personale.

Wolters Kluwer Puglia 3.0, con i suoi software e contenuti editoriali, unisce la semplicità d’uso alle performance e l’innovazione tecnologica alla tradizione di rigore e autorevolezza, garantendo l’affidabilità delle fonti e l’autorevolezza dei contenuti.

Oggi aziendecommercialisti, professionisti legali, consulenti del lavoro, responsabili amministrativi, responsabili della sicurezza e dei cantieri, RSPP e HR in Puglia si affidano a noi per aggiornare, approfondire temi specifici e soprattutto per migliorare.

 

Se stai cercando la soluzione giusta, stai cercando Wolters Kluwer Puglia 3.0